I nostri campi sono progettati e costruiti sul modello dei campi realizzati in Spagna, casa madre del Padel europeo
I campi realizzati sono di due tipologie: Panoramici e Superpanoramici da indoor. Le strutture dei campi sono in ferro con zincatura protettiva, vetri temperati 12mm da competizione, alette di sicurezza per ancoraggio dei vetri. Il tutto certificato e con relazione di calcolo strutturale come da indicazioni contenute nelle vigenti normative.
Alla struttura di base si possono poi aggiungere i fari a led posizionati direttamente sulla struttura, soprattutto nel caso in cui non risultasse possibile illuminare i campi con impianto a parte.
L’ideale, per chi gioca e per chi osserva da spettatore, è senza dubbio il campo Superpanoramico: meno ferro e più vetro, più trasparenza e meno ostacoli alla visuale. Il campo Superpanoramico è in grado di regalare tantissime emozioni agli spettatori che, da ogni angolazione, possono vivere al 100% gli scambi e i cambi di gioco tra i protagonisti.
Ad ogni modo, qualsiasi sia la tipologia del campo da realizzare, la resa estetica degli impianti è al centro dei nostri progetti.